ATTENZIONE!

La Fondazione Museo Alberto Sordi e la società C.O.R. organizzatrice degli eventi del Centenario Alberto Sordi 1920-2020 comunicano che, in considerazione della situazione generale causata dal coronavirus, tenuto conto dei provvedimenti preannunciati dal Governo, hanno ritenuto di sospendere la cerimonia inaugurale e l’apertura previste per i prossimi 6 e 7 marzo.
Alla luce di quanto sopra si comunicano le nuove date di apertura di Villa Sordi e della mostra del Centenario a oggi previste per il 2 e il 3 aprile.
Chiunque avesse acquistato i biglietti per le date antecedenti al 03 aprile potrà inviare una mail alla società C.O.R.: info@corperlacultura.it che proporrà delle date alternative o la restituzione delle somme versate.

Scorrere verso il basso per continuare sul sito

Museo
Visite al Museo
Cappella

Fondazione Museo Alberto Sordi
00184 Roma - via Druso, 45

Bandi

Fondazione Alberto Sordi per i Giovani
00187 Roma - Via Emilia, 47

• Ipotesi Immagine MUSEO

Tomba monumentale al Verano

La Fondazione si occupa anche della cura e manutenzione della tomba monumentale di Alberto Sordi che si trova al Cimitero del Verano di Roma, riquadro 24, fila 5, cappella I.
La tomba riceve la visita quotidiana di numerosi cittadini che non dimenticano Alberto Sordi e manifestano il loro affetto lasciando fiori, pensieri, poesie ed oggetti.

Il gruppo storico romano in particolare, negli anniversari della nascita e della morte di Alberto Sordi, lo commemora con un picchetto d’onore.

© 2019 Fondazione Museo Alberto Sordi, via Druso, 45 Roma 00184 P.IVA 14869431008 - C.F. 11391151005