ATTENZIONE!

La Fondazione Museo Alberto Sordi e la società C.O.R. organizzatrice degli eventi del Centenario Alberto Sordi 1920-2020 comunicano che, in considerazione della situazione generale causata dal coronavirus, tenuto conto dei provvedimenti preannunciati dal Governo, hanno ritenuto di sospendere la cerimonia inaugurale e l’apertura previste per i prossimi 6 e 7 marzo.
Alla luce di quanto sopra si comunicano le nuove date di apertura di Villa Sordi e della mostra del Centenario a oggi previste per il 2 e il 3 aprile.
Chiunque avesse acquistato i biglietti per le date antecedenti al 03 aprile potrà inviare una mail alla società C.O.R.: info@corperlacultura.it che proporrà delle date alternative o la restituzione delle somme versate.

Scorrere verso il basso per continuare sul sito

Museo
Visite al Museo
Cappella

Fondazione Museo Alberto Sordi
00184 Roma - via Druso, 45

Bandi

Fondazione Alberto Sordi per i Giovani
00187 Roma - Via Emilia, 47

• Ipotesi Immagine MUSEO

Fondazione Alberto Sordi per i Giovani: Chi Siamo

La Fondazione ha sede a Roma, in Via Emilia n. 47.

Scopo della Fondazione è quello di promuovere la crescita culturale e morale dei giovani ed in particolare quello di promuovere tutte le attività connesse all'istruzione, alla formazione culturale e all’inserimento nel mondo del lavoro di giovani disagiati.

© 2019 Fondazione Alberto Sordi per i Giovani 00187 Roma - Via Emilia, 47 P.IVA 14869431008 - C.F. 11391151005