Eventi Museo

A partire dal 2015 si tengono eventi nel teatro della Villa con rappresentazioni teatrali, concerti e proiezioni di film di Alberto Sordi, tutti esclusivamente gratuiti e ad invito, con la partecipazione di grandi nomi del mondo dello spettacolo.

Sul piazzale antistante Villa Sordi, si sono tenuti con grande successo di pubblico anche due rassegne cinematografiche curate da Luca Verdone.

In collaborazione con la Fondazione Alberto Sordi per i Giovani, si ha contributo alla realizzazione di eventi di vario genere. Si rimanda a questo link per visualizzarne alcuni

"Insieme per la cura" 15/06/2021 Sottoscrizione della nuova intesa programmatica per nuovi modelli di cura a favore delle persone anziane, tra Università campus Bio-Medico di Roma e Fondazione Alberto Sordi.

Sedi e orari

Villa Sordi
Piazzale Numa Pompilio (Terme di Caracalla)
Dal lunedì al giovedì 10 – 20